Oltre ad addobbare casa perché non addobbare un po’ anche se stessi?? Per le feste fa bene un po’ di allegria a tema natalizio da portare addosso …quindi …perché no??
Un semplice set di palline per l’albero puo’ diventare un paio di orecchini e una festosa collana. Basterà munirsi di catene, monachelle e pinze e in 10 minuti la parure natalizia sarà pronta
Per attaccare le palline alla catena ho preferito smontarle senza usare anellini per farle stare più aderenti; ho aggiunto anche delle palline color argento per movimentare l’effetto colore.
Io ho scelto il viola perché abbinerò un abito viola, ovviamente scegliendo oro o argento l’effetto è più elegante.
Se poi preferite qualcosa di relativamente più sobrio, con un trancio di fil di ferro modellabile in pochi minuti si può sagomare un simpatico spillone ad albero di Natale o qualsiasi forma preferiate!!
Che idea originale! La collana mi piace molto, come il colore in cui hai scelto di realizzarla! 😀 Brava!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! In effetti piace molto anche a me 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
è proprio una bellissima idea….le combinazioni sono infinite….ci sono anche le palline bianche perlate bellissime da combinare con le melette rossee, e perché no…un po’ di vischio sintetico, tanto per dire, siamo sobri…….insomma fosse per me…potrei anche mettere la grotta con i re magi… come spilla..e non è detto che non lo faccia…..ah ah ah
"Mi piace"Piace a 1 persona
Simpaticissima idea, da abbinare a un bel maglione natalizio 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona