Top mania!!!

Appena arriva l’estate mi assale la top crop mania!

As soon as summer comes, the top crop mania takes me!

Quest’anno ho iniziato ispirandomi a questo:

This year I started inspired by this:

Facile da cucire, serve pochissima stoffa e si abbina perfettamente alle mie gonne!

Easy to sew, you need a small remnant and it suits perfectly with my skirts!

The drawings on the fabric are mine!!!!! Look at my shop!!!
The drawings on the fabric are mine!!! Look at my shop!!!

Non ho resistito e mi sono disegnata pure gli orecchini abbinati.

I couldn’t resist and I drawn also the matching earrings.

Ne ho cucita anche una versione piu lunga, senza preoccuparmi di sagomare, dato che l’idea era quella di metterci una cintura.

I also sewed a longer version, without worrying about shaping, since the idea was to put a belt on it.

La mia lista “To Do” è inesauribilmente colma! Oggi condivido con voi la parte che riguarda i top estivi.

My “To Do” list is inexhaustibly full! Today I share with you the part about the summer tops.

Per chi proprio non ce la fa a separarsi dalle sue vecchie t-shirts le idee per riciclare veramente non mancano.

For those who just can not break up with his old t-shirts, there is a bunch of ideas for recycling.

Questo canale é pieno di idee anche per riciclare vecchie camicie trasformandole in cose carinissime come questo top con fiocco!

This channel is also full of ideas for recycling old shirts, turning them into cute things like this top with a bow!

Ho già rubato un paio di camicie vecchie dall’armadio di mio marito per realizzarlo!

I’ve already stolen a few old shirts from my husband’s closet to make it!

Considerando che sono di gusti difficili riguardo ai costumi, credo che userò il prossimo tutorial per realizzare la parte sopra di un bikini.

Considering that my liking about swimsuit are difficult, I think that I will use the next tutorial to make the top part of a bikini.

Per le giornate in spiaggia, invece, le mie scelte vanno più su questo genere.

While for the days on the beach my choices suits more with this kind.

Direi che per questa estate ho idee a sufficienza per rinnovare il guardaroba delle vacanze, non mi resta che iniziare a cucire!

I’d say that for this summer I have enough ideas to renew the holiday’s wardrobe, I just have to start sewing!

7 thoughts on “Top mania!!!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.