Let’s dream aloud! – the unisex shirt

Da dove escono le idee??

Raccontatemi come nascono le vostre idee!

Io credo molto nella sinergia tra le persone. Un pranzo tra amici, mio fratello mi mostra la sua camicia nuova, io penso che ne vorrei una e parte la discussione da cui esce questa camicia. Un cartamodello di camicia maschile, resa divertente giocando con due diversi tessuti. Mi sono divertita con tinte unite e fantasie, e ho giocato con due tinte unite unendo i colori di un disegno fatto a mano.

La camicia con il disegno di Alice è dipinta a mano con colori a effetto 3D. (La gonna in velluto la trovate qui).

How ideas come out??

Tell me how your ideas come out!

I really believe in synergy between people. A lunch with friends, my brother shows me his new shirt, I think I’d like to have one and we start talking and this shirt comes out: a pattern of a male shirt played with two different fabrics.

I had fun with colors and prints, and I played with two colors combining the colors of a handmade design.

The shirt with Alice is hand painted with 3D effect colors. (Look at here for the velvet skirt).

Chi segue le mie storie ne ha viste altre, ma ne ho molte di più.. oggi ve le mostro.
Those who follow my stories have seen others, today I’ll show many more.

Le camicie sono cucite a mano,  su cartamodello di mia cognata, con mio fratello come modello e riferimento misure, mentre  mia suocera mi ha aiutato a trovare i cotoni giusti.

Esattamente quello che si definisce lavoro di squadra!

The shirts are sewn by hand, on my sister-in-law’s pattern, with my brother as the model and size reference , while my mother-in-law helped me finding the right cottons.

Exactly what is called teamwork!

In mezzo a fantasie fiorate ce n’erano alcune un pò più spente, per questo le ho scelte per divertirmi a dipingere.

In the middle of flowery fantasies there were some a little more dull, so I chose them to enjoy painting.

PhotoCollage_20200307_173819068PhotoCollage_20200307_172746600PhotoCollage_20200307_173010068PhotoCollage_20200307_173317692PhotoCollage_20200307_173417384PhotoCollage_20200307_173626832

Con loro inizio la mia nuova avventura online… clicca qui  per scoprire il mio shop e tienilo d’occhio! A breve aggiungerò molto altro!!

With them I begin my new online adventure … click here

to discover my shop and keep an eye on it! Soon I will add much more !!

 

 

10 thoughts on “Let’s dream aloud! – the unisex shirt

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.