ALL TOGETHER PATTERN 3 : “Lia”

Prima di tutto cos’é  ALL TOGETHER PATTERN.  ?  Una  creazione partecipata di un cartamodello, messo a disposizione  per un mese, terminato il quale  vengono votate le migliori creazioni. Un doveroso grazie a  Francesca di “Aterlier Vicolo n.6” e a  Ilaria di  “Appeso a un filo” per aver realizzato il cartamodello, averlo messo a nostra disposizione e per darci la possibilità di confrontarci. Come se non bastasse quest’abito rispecchia completamente i miei gusti. Per tutti questi motivi  ecco qui la mia versione di Lia.

First of all, what’s ALL TOGETHER PATTERN. ? A participatory creation of a pattern, available for a month, after which the best creations are voted. A worthy thanks to Francesca of “Aterlier Vicolo n.6”  and to Ilaria of “Appeso a un filo” for having made the pattern, putting it at our disposal and to give us the opportunity to confront. Additionally, this dress completely reflects my favorite clothes. For all these reasons here is my version of Lia.

Con che tema ci confrontiamo? All’insegna del romanticismo??E che romantico sia!!! Un abito con rouge sulle spalline realizzato con un tessuto beige a micro-pois rosa…. perfetto!! Ho voluto allungarlo un po’ perché mi sembrava che i piccoli pois lo richiedessero.

What theme do we compare with? Romantic Romance?? And let it be Romantic !!! A rouge dress with shoulder straps made of a micro-pink beige fabric …. perfect!! I did it a little bit longer, because it seems that the little pois require.

Cosa puoi indossare di più romantico per passeggiate al tramonto nelle ultime sere d’estate?
Ho seguito le chiare ed esaustive istruzioni passo passo.
Le rouge sulle spalle sono in tessuto doppio, spalline realizzate da uno sbieco, orlo ripiegato di 5cm.
Ad abito finito ho deciso che solo un bottone rivestito con lo stesso tessuto poteva ben adattarsi.
What can you wear more romantic for sunset walks on the last summer nights?
I followed the clear and exhaustive instructions step-by-step..
The rouge on the shoulders are in double fabric, shoulder’s straps made of a bias, hem 5cm folded.
By looking at the finished dress I decided that just a button, coated with the same fabric,  could fit well.
Di solito faccio le foto in giardino ma mai prima d’ora avevo realizzato un abito perfettamente in tono con la mia cameretta per gli ospiti percio’ non ho resistito e ho scattato qui le foto.
I usually make the photos in the garden but I never had a dress perfectly fitting with my guest room, so I decided  to take the photos here.
DSC_0892DSC_0904
DSC_0870DSC_0867
Un tocco di “stramberia” mi sembrava necessario, ed ecco il mio anello-cane,  primo elemento di una fornita collezione di improbabili anelli.
L’abbinata delle scarpe è stata più difficile…scarpa fucsia, azzurro intenso, in tono beige? E dalla scarpiera sono spuntati questi stivaletti, più in tono di così!!
A touch of “eccentricity” seemed to me necessary, and here’s my ring-dog,  first element of a stocked collection of “special” rings.
The choice of the shoes was harder … fuchsia, light blue, beige tone? And these shoe-boots came out of the shoe’s rack, nothing more in tone than this!!
DSC_0910
Ok dai ..qualche piroetta in giardino non si può negare a nessun abito!!
Ok ..I cannot deny few pirouettes in the garden to any outfit!!
DSC_0897
DSC_0905DSC_0930DSC_0945DSC_0901DSC_0943DSC_0869
DSC_0911.jpg
Ho deciso di partecipare ad un concorso e allora che concorso sia! Se vi piace la mia versione dell’ Abito Lia, vi chiedo la gentilezza di un bel cuore rosso su Instagram.

Se siete curiose di vedere le altre realizzazioni cercate qui #contestalltogetherpattern3 e#alltogetherpattern3

I decided to take part in a competition, so if you like my version of the Lia Dress I  kindly ask for a nice red heart on Instagram
If you are curious to see the other creations, look for them here #contestalltogetherpattern3 and #alltogetherpattern3

Pubblicità

7 thoughts on “ALL TOGETHER PATTERN 3 : “Lia”

  1. Decisamente bellissimo questo modello LIA…..dita incrociate per il concorso; ormai possiamo dire di essere sulla strada di DIOR, in un mondo super elegante e fascinosco….ma una sbirciatina anche agli altri la diamo, anche se la nostra preferita sei tu……elegantisssssssima!!!!!!

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: Tag, Conosciamoci Meglio – Let’s know each other better | Dream Aloud

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.