I colori dell’estate in un braccialetto- The summer colors in a bracelet

Insieme all’estate arriva la voglia di colore!! I bracciali rigidi dimenticati nell’armadio,  il cotone d’avanzo nel cassetto e qualsiasi charms abbandonato per casa possono trasformarsi nella nota di colore che stavamo cercando!!

With summer comes the desire for color !! Forgotten bracelets, leftover cotton and any charms can becomes the color note we were looking for !!

Occorrente:
_bracciali rigidi da riciclare/bracelets 
_ colla/glue
_cotone colorato/colored cotton
_anelli e charms vari/Rings and charms
Con un goccio di colla  fissare il filo di cotone sul bracciale e arrotolare tenendo ben teso,  una volta coperto tutto il bracciale ancora un po’ di colla per chiudere e la base é pronta. Da qui si puo’ decorare con charms colorati,  tono su tono o con un unico importante.
Le matrioske sono meravigliose opere in fimo verniciate con gel per unghie(trucco che consiglio per ottenere un effetto extra-lucido)  totalmente handmade, realizzate da mia cognata, che per queste cose ha decisamente più manualità di me che ho già i miei problemi a ottenere forme compiute anche usando gli stampini.
Fix the cotton on the bracelet with a  glue and roll it by keeping it straight; once covered all the bracelet, still put a drop of glue to close it and the base is ready. From here you can decorate with different colorful charms, with various tone-tone or  unique ones.
The matriosque are wonderful works in polymer clay,  nail polish painted (I recommend that for an extra-shiny effect) totally handmade, made by my sister-in-law, which makes these things better than I. I have my problems to get nice shapes even by using molds.

Sono facili e veloci da realizzare .. e vengono proprio belli !!!

They are quick and easy to make .. and so beautiful !!!

Annunci

3 thoughts on “I colori dell’estate in un braccialetto- The summer colors in a bracelet

  1. Questi braccialetti estivi sono una forza: simpatici e coloratissimi!!!! Come sempre provvederò alla copiatura…ah ah…mi piacciono molto anche le rose immerse nella resina in due ciondoli così grandi e importanti, fanno la loro figura!!!!….sempre super creativa e una fucina di idee per tutti noi che impazienti attendiamo le novità!!!

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Looking for a summer party | Dream Aloud

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...