D’estate sono costantemente rimasti presenti nel mio armadio abiti lunghi, prendisole quasi da strascico, ma quest’anno, per la prima volta, ne ho fatto uno invernale… ispirata al genere Etro dello scorso inverno
In realtà é nato per caso dopo aver preso una stoffa che credevo mezza stagione poi rivelatasi troppo pesante per un prendisole da settembre e di conseguenza trasformato in un abito da dicembre..

Cartamodello Burda Luglio 2016
il cartamodello é il maxi abito presente su Burda di luglio 2016(stavolta mi sono lanciata in qualcosa di piu complesso) ma avendo deciso di trasformarlo in abito ho aggiunto le maniche … larghe, morbide, con polsini elastici.
Trovo divertente l’outfit con cui l’ho portato nei giorni scorsi, durante le feste:
-giubbottone in pelle imbottito
-stivali in pelle marrone tono su tono con il giubbotto
-ciondolo e anello dal leggero stile vintage
-borsetta pelosa natalizia handmade (regalo di un’amica dello scorso Natale)
l’abito lungo d’inverno è un’ottima idea…certo bisogna saperlo abbinare…e in questo caso, l’outfit mi piace molto, è proprio azzeccatissimo…poi diciamocelo….con ETRO non si sbaglia mai…ah ah ah….direi che anche la manica è molto bella….poi per ovviare al freddo un maglioncino nero sottile…ci sta….poi poi…aggiungerei che la “borsina” è proprio bella, in puro stile natalizio…
"Mi piace"Piace a 1 persona
😀 … proprio bella la borsina “chiaresca” 😀
"Mi piace""Mi piace"
Complimenti mi piace molto
"Mi piace""Mi piace"
ei ciao! complimenti per l’abbinamento, molto azzeccato! anche io scrivo di moda e poesia, se vuoi vieni a dare un’occhiata!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao! Si devo dire che mi piace lo sto usando parecchio … certo che passo a vederti 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona